There's no point to any of this. It's all just a... a random lottery of meaningless tragedy and a series of near escapes. So I take pleasure in the details. You know... a Quarter-Pounder with cheese, those are good, the sky about ten minutes before it starts to rain, the moment where your laughter become a cackle... and I, I sit back and I smoke my Camel Straights and I ride my own melt.

giovedì 20 giugno 2013

Goodnight and good luck, James



'La mattina del giorno in cui sono stato male ero pieno di pensieri. 
È bello lanciarsi nelle cose quando sono ancora agli inizi. 
E io sono arrivato un po' troppo tardi, questo è chiaro... 
Ma da un po' di tempo ho la sensazione di arrivare quando tutto sta finendo... 
e il meglio è già passato'. 


Stavolta pare sia finita davvero, caro Tony. Almeno in questo mondo. 
Goodnight and good luck.

R.I.P. James Gandolfini





2 commenti:

Barbara ha detto...

Wow, che uomo che era.

Babol ha detto...

Mi ha conquistata fin da quella prima apparizione come Tony Soprano. Da quel giorno è stato amore per ogni suo ruolo.
So long, James.