There's no point to any of this. It's all just a... a random lottery of meaningless tragedy and a series of near escapes. So I take pleasure in the details. You know... a Quarter-Pounder with cheese, those are good, the sky about ten minutes before it starts to rain, the moment where your laughter become a cackle... and I, I sit back and I smoke my Camel Straights and I ride my own melt.

giovedì 19 luglio 2012

The Vampire Diaries: novità sulla quarta stagione


Tempo di Comic Con, tempo di spoiler. Giorni fa abbiamo parlato delle prossime novità in casa Amc per quanto riguarda The Walking Dead, oggi ci concentriamo su The Vampire Diaries, il teen drama della CW tanto amato dal pubblico giovane e non solo.
Se ancora non avete visto lo show, leggete qui qualche buon motivo per iniziare a seguirlo
, se siete invece fan della serie e siete curiosi, gustatevi questi piccoli rumors emersi dopo la conferenza stampa con Kevin Williamson, Julie Plec e il cast della serie.
Al centro della season 4, ovviamente la trasformazione di Elena nel cliffhanger della season finale, come lo stesso Williamson afferma: “Il tema della prossima stagione sarà il cambiamento e il cambiamento più grande ovviamente l'ha avuto Elena”.
Ed è proprio lei a raccontarci qualcosa in più sull’evoluzione del suo personaggio: “È sempre divertente trovare nuovi modi di diversificare Elena da Katherine e adesso dobbiamo trovare il modo di creare una Elena vampira che è differente dalla versione vampira di sé stessa nel passato“.
Un futuro tutt’altro che rose e fiori per la giovane Gilbert, che a quanto pare sarà fortemente supportata dalla rinata amicizia con Matt, l’unico personaggio umano e privo di alcun tipo di potere sovrannaturale, pedina fondamentale su molteplici fronti, non solo su questo. Un estenuante tira e molla con Caroline e un’aspra diatriba con Damon infatti, lo vedranno impegnato a risolvere parecchie situazioni e a rivelarsi ancora una volta, un protagonista fondamentale della serie.
Mentre al momento circolano ancora molti dubbi sul presunto ritorno di Alaric, impegnato sulla CW con il nuovo Cult che debutterà a settembre, sembra del tutto confermato invece quello di Klaus che pare prenderà nuovamente parte alla serie sin dalla première di stagione.
Una new entry fondamentale invece riguarderà direttamente Bonnie: dopo sua madre infatti, è ora di conoscere finalmente suo padre: “E’ arrivato il momento!
– ha dichiarato la PlecQuest’anno è un anno di transizione; è la fine dell’ultimo anno di scuola e ognuno dei personaggi ha una ricca vita familiare alle spalle che finalmente andremo a esplorare”.
Jose Molina, showrunner di The Vampire Diaries promette “ una stagione da urlo”, e viste le novità, siamo convinti che sarà davvero così.
Da non tralasciare la nascita di una profonda amicizia tra Stefan e Caroline durante e dopo la trasformazione di Elena, e ancora meno l’ennesima evoluzione del personaggio interpretato da Ian Somerhalder, Damon Salvatore, vero trascinatore del teen drama: “A questo punto Damon le ha provate tutte: ha provato a essere un uomo migliore, a incontrare le aspettative degli altri, ma alla fine della giornata lui è quello che è. Ho fatto tutto quello che volevate che facessi, dirà Damon in un episodio, e se non siete contenti allora potete andarvene al diavolo".
Viste le prerogative, ci aspettiamo i fuochi d’artificio anche quest’anno!

1 commento:

Anonimo ha detto...

L'urlo de paura è assicurato. Visto che ci attendono ancora più scene con l'inespressiva Dobrev -.-
Francesca Ireland