There's no point to any of this. It's all just a... a random lottery of meaningless tragedy and a series of near escapes. So I take pleasure in the details. You know... a Quarter-Pounder with cheese, those are good, the sky about ten minutes before it starts to rain, the moment where your laughter become a cackle... and I, I sit back and I smoke my Camel Straights and I ride my own melt.

sabato 11 settembre 2010

Paul Wesley posa per Vanity Fair


Al via la seconda stagione di The Vampire Diaries, serie della CW diventata ormai un cult per gli appassionati di telefilm e principi delle tenebre: Elena e I fratelli Salvatore sono tornati con nuovi emozionanti colpi di scena a sconvolgere la misteriosa cittadina di Mystic Falls.
Dopo lo strepitoso successo riscosso dal cast al Festival di Montecarlo prima, e agli ultimi Teen Choice Awards poi, per un attimo mettiamo da parte il bel Ian Somerhalder (Damon), per parlare del fratello sul piccolo schermo, Stefan, interpretato da Paul Wesley.
Nato a New Brunswik 28 anni fa, Wesley ha partecipato come guest star in numerose serie tv, da Smallville a The O.C., da CSI a Everwood, recitando nel 2009 nella pellicola Beneath the Blue. Con The Vampire Diaries che raggiunge l'apice della sua carriera, interpretando con intensità e ottima prestanza fisica, un vampiro insolito. completamente agli antipodi rispetto al fratello Damon, Stefan non serba rancore né rabbia, tantomeno è in cerca di vendetta, nonostante il passato turbolento con la crudele Katherine, la donna che li soggiogò e trasformò entrambi 180 anni gli eventi raccontati nel telefilm.
Muscoloso, sexy e dallo sguardo tenebroso e al contempo ammaliante, Paul Wesley ha posato per il numero di Vanity Fair Italia del 1° settembre, in canotta bianca aderente, per mettere in risalto tatuaggi e bicipiti, pantaloni cargo neri e anfibi, per la gioia delle sue fan più accanite.
Uno shooting sensuale e accativante, meno "morigerato" rispetto a quello per il contest lanciato dalla Ford "Vamps Drive You Wild" per la première della season 2, di cui Wesley e i suoi colleghi Ian Somerhalder, Nina Dobrev e Candice Accola sono testimonial.

Nessun commento: