There's no point to any of this. It's all just a... a random lottery of meaningless tragedy and a series of near escapes. So I take pleasure in the details. You know... a Quarter-Pounder with cheese, those are good, the sky about ten minutes before it starts to rain, the moment where your laughter become a cackle... and I, I sit back and I smoke my Camel Straights and I ride my own melt.

mercoledì 1 settembre 2010

Che paura per Di Caprio!

Vittima già qualche anno fa di una fan un po’ svitata, di recente l’attore di Inception ha avuto nuovamente a che fare con una fan eccessivamente “affettuosa”, convinta di essere sua moglie.

Spesso la vita da star riserva brutte sorprese: lo sa bene la stella di Titanic, Leonardo DiCaprio, oggetto dell’ossessione di alcune ammiratrici troppo calorose in più di un’occasione.

È di un paio di giorni fa la notizia dell’ordine restrittivo emesso per Livia Bistriceanu, la donna di Chicago convinta di essere moglie di Leo, a cui indirizzava lettere d’amore che iniziavano con “Caro maritino Leo…”.

La donna, ritenuta pericolosa, dovrà ora tenersi a debita distanza dall’attore, minimo cento metri, e non potrà né avvicinarlo, né tanto meno avere contatti con lui. A spaventare DiCaprio, l’atteggiamento confuso della Bistriceanu, sicura di aspettare un figlio da lui: “Visto l’ossessivo e imbarazzante comportamento, sono spaventato dalla signora Bistriceanu e per la mia sicurezza personale e per le persone che vivono intorno a me e che sono in pericolo” ha dichiarato l’attore, che ha assicurato in più di un’occasione di non aver neanche mai incontrato la sua morbosa ammiratrice.
Non è la prima volta che il protagonista di Inception si ritrova in una situazione del genere: nel 2005 venne aggredito durante un party, da Aretha Wilson, che tentò di sfregiarlo in volto con il frammento di un bicchiere, provocandogli ferite sul collo e sull’orecchio. Proprio in questi giorni, un giudice di Los Angeles, ha emesso la sentenza nei confronti della Wilson, accusata di “aggressione con arma letale” e ritenuta pericolosa: la donna verrà processata e rischia fino a sette anni di carcere.

Leonardo potrà finalmente tornare a dormire sonni tranquilli, nella speranza che nessun’altra svitata si presenti al suo cospetto.

Il talentuoso attore tanto amato da Scorsese, non è comunque l’unico ha ad aver avuto problemi di questo genere: [...] continua su Movieplayer.it!

Nessun commento: