There's no point to any of this. It's all just a... a random lottery of meaningless tragedy and a series of near escapes. So I take pleasure in the details. You know... a Quarter-Pounder with cheese, those are good, the sky about ten minutes before it starts to rain, the moment where your laughter become a cackle... and I, I sit back and I smoke my Camel Straights and I ride my own melt.

mercoledì 1 settembre 2010

Beyoncé regina dei mari

Regali di compleanno speciali? Dimenticate fiori e cioccolatini se c’è di mezzo Jay Z, e preparatevi a restare a bocca aperta: il famoso cantante regalerà alla mogliettina Beyoncé uno splendido yacht. Niente male, vero!?

L’estate trascorsa scorazzando tra la costa italiana e quella francese, per Beyoncé, è stata davvero indimenticabile: immersa nel lusso più sfrenato, in compagnia del marito, il produttore e cantante Jay Z, la bellissima cantante di Naughty Girl, ha potuto ammirare paesaggi da cartolina tra champagne e shopping smodato, a bordo di elegante yacht, affittato per l’occasione. L’Altitude affittato per l’occasione, un Benetti di 55 metri, è costato alla coppia più di 370 mila dollari a settimana, ed è stato immortalato in più di un’occasione al largo del Mediterraneo, mentre orde di curiosi tentavano, invano, di spingersi in là dalla costa per sbirciare a poppa e a prua. Il costosissimo panfilo ha attraversato il mare dall’Italia alla Francia, toccando mete esclusive come Portofino e l’isola d’Elba, fermandosi qua e là per un aperitivo a La Vela e l’acquisto di vestiti griffati nelle costose boutique. Un gioiello per pochi eletti, l’Altitude, dotato di 6 cabine, palestra con piscina, idromassaggio e solarium, canoe, moto d’acqua e una piccola piattaforma per l’atterraggio di elicotteri, oltre a complementi d’arredo in cristallo e legno pregiato. Uno scherzetto da niente per la coppia di sposi più ricca del mondo R’n’b che, stando a Forbes, lo scorso anno ha “guadagnato” 120 milioni di dollari. E proprio l’indimenticabile vacanza appena conclusa, ha suggerito a Jay Z la brillante idea, in vista del 4 settembre, giorno in cui Beyoncé compirà 29 anni, di regalarle uno yacht meraviglioso per evitare “l’incombenza” di doverlo prendere in affitto la prossima volta. Stando a una dichiarazione rilasciata al Daily Star, un amico di famiglia avrebbe detto: “Lei adora le barche ed è eccitata dal dono che le farà il compagno. Prima dell’acquisto sono stati contattati diversi brokers. La scelta si è poi indirizzata su un modello in vetrina a Montecarlo“. Al posto suo, chi non amerebbe le barche?!

Foto gallery e molto di più su Movieplayer.it, canale SheMovie!

Nessun commento: