There's no point to any of this. It's all just a... a random lottery of meaningless tragedy and a series of near escapes. So I take pleasure in the details. You know... a Quarter-Pounder with cheese, those are good, the sky about ten minutes before it starts to rain, the moment where your laughter become a cackle... and I, I sit back and I smoke my Camel Straights and I ride my own melt.

venerdì 27 agosto 2010

Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono arrivati al capolinea

Nonostante mesi fa parlasse già di matrimonio, l’ex protagonista di Hanna Montana ha chiuso il capitolo Liam Hemsworth ed è tornata single. Un amore che dimenticherà concentrandosi sul lavoro, protagonista di LOL, film in cui interpreterà una teenager ribelle e trasgressiva: mai ruolo fu più azzeccato!

Le voci su una loro presunta rottura erano in circolazione già da parecchio tempo, il portavoce dell’ex eroina Disney ha finalmente confermato, sulle pagine di People, la fine della relazione tra Miley Cyrus e il bel Liam Hemsworth, attore suo co-protagonista di The Last Song.
I due, ribattezzati dai fan “Miam” si erano conosciuti lo scorso anno in Georgia, a Tybee Island, set durante le riprese della pellicola girata insieme, nonostante in quel periodo Miley non fosse a caccia di un fidanzato, come lei stessa raccontò, ironicamente durante un’intervista su Parade Magazine del marzo scorso:
“L’ultima cosa che mi sarei mai aspettata era innamorarmi. Sono andata là, pensando che l’estate era appena iniziata e che la volevo vivere appieno focalizzandomi sulla mia carriera con una buona dose di energia. Ma poi all’improvviso è capitato qualcosa che ha cambiato le carte in tavola e ho pensato: ragazza mia, guarda questo splendido esemplare di bipede”.
La diciassettenne allora sembrava già guardare alle nozze, a dispetto dei più maliziosi, che li accusarono di aver intrapreso semplicemente una relazione “promozionale” legata al film. Ma è stata proprio la carriera della Cyrus, a quanto pare, ad aver provocato la fine della storia, poiché troppo impegnata con il lavoro e incline a mettere da parte la vita sentimentale.

C’è chi già si chiede chi sarà il prossimo, visto che a soli diciassette anni, Miley si è già data molto da fare, collezionando un boyfriend dopo l’altro, soprattutto da quando, smessi i panni di Hanna Montana, ha tirato fuori un caratterino disinibito e provocatorio, che più volte ha portato la stampa a parlare di lei e del suo repentino cambiamento.
Un’inversione di rotta evidente sin dal prossimo film di cui sarà protagonista, LOL (Laughing Out Loud), remake di una pellicola francese del 2008 di Lisa Azueles, in cui interpreterà Lola, teenager spavalda ed estroversa. In LOL vedremo l’ex Hanna Montana alle prese con sesso, droga e baci inaspettati, accanto a Demi Moore, che reciterà nel ruolo di sua madre e che di lei ha detto:
È davvero professionale e ha una splendida famiglia. E’ una ragazza concreta e con i piedi per terra.

Nel cast anche Ashley Greene è [...]continua su Movieplayer.it !

Nessun commento: