There's no point to any of this. It's all just a... a random lottery of meaningless tragedy and a series of near escapes. So I take pleasure in the details. You know... a Quarter-Pounder with cheese, those are good, the sky about ten minutes before it starts to rain, the moment where your laughter become a cackle... and I, I sit back and I smoke my Camel Straights and I ride my own melt.

mercoledì 25 agosto 2010

Arrestata la parrucchiera-truffatrice di Hollywood


Liv Tyler, Scott Speedman e Jennifer Aniston: questi sono solo alcuni dei nomi delle vittime di Gabriela Perez, la parrucchiera di Beverly Hills col vizio del furto, che rischia fino a venticinque anni di carcere.

I capelli di Jennifer Aniston, sono, sin dai tempi di Friends, uno degli argomenti di discussione prediletti dalle donne: sul finire degli anni Novanta, il taglio sbarazzino scalato e spettinato studiato per il personaggio di Rachel Green era decisamente tra i più ambiti. La chioma dell’attrice, ex di Brad Pitt, negli ultimi anni è stata scrupolosamente curata da Maria Gabriela Perez, hairstylist famosa e apprezzata a Hollywood, che nel suo elegante e esclusivo salone di bellezza a Beverly Hills ha ospitato nomi importantissimi nel panorama dello star system.
Anne Hathaway, Halle Berry, Penelope Cruz e Cher, sono solo alcune delle celebrities che si sono lasciate pettinare e coccolare sulle comode poltrone dello Chez Gabriela Studio negli ultimi anni, nel corso dei quali la Perez è riuscita a farsi pubblicità grazie anche alle fotografie con dedica autografate dai suoi clienti in segno di ringraziamento per il lavoro svolto.
Nonostante tutte vorrebbero il taglio di Rachel, meglio non essere mai incappate, durante una vacanza a Los Angeles, sotto le “grinfie” della parrucchiera delle star, arrestata pochi giorni fa per aver letteralmente derubato la maggior parte delle sue clienti, sottraendo e utilizzando il numero delle loro carte di credito per pagare bollette e altre spese.

È stata proprio la Aniston, nel corso di un’intervista a Good Morning America, a raccontare lo spiacevole incidente che l’ha vista protagonista insieme ad altre sue colleghe: "Si era verificato un fatto spiacevole così non sono più andata da lei. Sapevo che prima o poi sarebbe successa una cosa del genere perché è impossibile farla franca. È terribile”.
Tra le vittime della scaltra coiffeur, la figlia del leader degli Aerosmith, Liv Tyler, che non ha ancora rilasciato una dichiarazione in merito, nonostante sia stata la più bersagliata: ben 241 mila dollari detratti dal suo conto corrente nel giro di cinque mesi. Nel mirino della cinquantunenne Gabriela, oltre a Melanie Griffith, Scott Speedman e la stessa Aniston, anche la designer di gioielli Loree Rodkin, derubata di ben 68 mila dollari.
Arrestata dalla polizia di L.A. la scorsa settimana, giovedì la Perez dovrà presentarsi di fronte al giudice per rispondere alle accuse di frode, truffa aggravata e furto d’identità, con il rischio di trascorrere 25 anni dietro le sbarre. Non sembra preoccupato il suo avvocato, Jerod Gunsberg, che in’intervista ha dichiarato:
"La signora Perez ha gestito il proprio negozio in maniera onesta per anni. Ha sempre offerto un servizio eccellente alle proprie clienti. Alcuni elementi di questo caso non sono ancora emersi, e lo faranno. Quando succederà, siamo certi che verrà scagionata.”
Melane Griffith intanto [...] continua su Movieplayer.it!

Nessun commento: