There's no point to any of this. It's all just a... a random lottery of meaningless tragedy and a series of near escapes. So I take pleasure in the details. You know... a Quarter-Pounder with cheese, those are good, the sky about ten minutes before it starts to rain, the moment where your laughter become a cackle... and I, I sit back and I smoke my Camel Straights and I ride my own melt.

venerdì 23 luglio 2010

Men's Health hot bodies: summer 2010

Gli editori di Men’s Health e Women’s Health hanno stilato la classifica dei 10 beach body , maschili e femminili, più belli dell’anno: tra nomi inaspettati e fisici statuari ecco quali sono i migliori di questa estate 2010.

D’estate, caldo e afa, soprattutto se si rimane in città, sono piuttosto fastidiosi, si sa, ma offrono anche la fortuna di sbirciare i fisici scultorei di attori, cantanti e sportivi che popolano le spiagge di tutto il mondo, da Malibu alle Hawaii, passando per luoghi esotici e calette private.
Sana alimentazione, esercizio costante, duro allenamento e poche regole da seguire, sono i pilastri irrinunciabili per tutti coloro che sognano di avere un perfect body come le star.
Secondo Men’s Health e Women’s Health, a possedere il corpo migliore, tra i maschietti dello show business, quest’anno è Kellan Lutz, il bel Emmett Cullen nella saga di Twilight.
Il suo fisico impressionante deriva da un accurato programma di attività sportiva total body in cui l’attore si esercita ogni giorno, per rendere perfetti i suoi muscoli e bruciare calorie e grassi in eccesso.
Al secondo posto sul podio, un evergreen in fatto di classifiche sui “più belli”, Matthew McConaughey, atletico e tonico come pochi. La top three prosegue con un altro attore che arriva dal cast della saga vampiresca più famosa del momento, Taylor Lautner, che in Eclipse ha fatto sognare tutte le fan nei panni, si fa per dire, del licantropo Jacob, che fa bella mostra dei suoi pettorali in numerose scene del film.
Il giovane Zac Efron si piazza quarto, un’ottima posizione considerata la sua giovane età e i muscoli che crescono di giorno in giorno.
Le fan di Saved by the Bell, a distanza di tanti anni, saranno contente di sapere che Mario Lopez, Slater nel celebre telefilm degli anni Novanta, è a metà classifica, seguito dall’attore Isaiah Mustafa e dal quarterback dei NY Jets Mark Sanchez. Triade di attori cinematografici in coda alla top ten: il Prince of Persia Jake Gyllenhaal, lo 007 Daniel Craig, e Channing Tatum, visto di recente in Step Up 2 e Nemico Pubblico.
E l’aitante David Beckham tanto amato dalle donne? Solo la ventitreesima posizione per lui, subito dietro l’irresistibile George Clooney.
Sul fronte femminile, trionfa la top model Brooklyn Decker, seguita da una Jessica Alba in piena forma dopo la gravidanza, e da Ashley Greene, proveniente sempre da casa Twilight. Quarta posizione per la fidanzata di Efron, Vanessa Hudgens, piazzatasi inaspettatamente prima della statuaria Jessica Biel e della sexy Katy Perry.
Verso gli ultimi posti Jennifer Aniston, che superati i quaranta vanta ancora un corpo da far invidia a molte ventenni, e Kim Kardashian. Non rientrano incredibilmente nelle prime dieci né Gisele Bündchen, quattordicesima, né Megan Fox, solo ventesima e addirittura dopo Courtney Cox, atletica e longilinea sin dai tempi di Friends. Continua su
Movieplayer.it, canale SheMovie

Nessun commento: