There's no point to any of this. It's all just a... a random lottery of meaningless tragedy and a series of near escapes. So I take pleasure in the details. You know... a Quarter-Pounder with cheese, those are good, the sky about ten minutes before it starts to rain, the moment where your laughter become a cackle... and I, I sit back and I smoke my Camel Straights and I ride my own melt.

mercoledì 28 luglio 2010

La folle estate di Paris Hilton


Avevamo lasciato Paris Hilton in un’aula di tribunale in Sud Africa dopo essere stata colta in flagrante a fumare marijuana durante una partita dei Mondiali.
Oggi la ritroviamo invece sulle spiagge della Costa Azzurra a fare baldoria tra shopping e champagne.

Qualcuno direbbe, citando una famosa canzone, che “è in vacanza da una vita”, e non avrebbe torto: la bionda ereditiera Paris Hilton, il lavoro, non sa neanche dove stia di casa, ed è soprattutto nei mesi estivi, che abitualmente dà il meglio di sé.
Dopo il piccolo incidente africano, in cui ha seriamente rischiato di essere arrestata per colpa di uno spinello galeotto, Paris non si è più fermata, e da giorni ormai, è protagonista di una pazza estate, in compagnia dell’inseparabile sorella Nicky, a bordo del loro incredibile yacht Tatoosh, dotato, oltre che di palestra e piscina, anche di un cinema e una sala di registrazione.
Raccontando tappa per tappa su Twitter tutti i luoghi previsti nel suo invidiabile itinerario, la Hilton non si trattiene dal commentare periodicamente, in maniera euforica e il più delle volte superficiale, tutte le varie fasi delle sue summer holidays, fornendo particolari e dettagli curiosi e il più delle volte bizzarri.
Prima meta del suo viaggio, inutile dirlo, Parigi, dove ha speso migliaia e migliaia di dollari in abiti e accessori, optando il più delle volte per Chanel e girando per la città con indosso una parrucca castana per depistare i fotografi e potersi dilettare negli acquisti in totale libertà.
Il viaggio è proseguito in Italia, e l’immenso yacht ha toccato le rive di Portofino, dove l’ereditiera ha proseguito con lo shopping sfrenato e feroce e ha regalato scatti su scatti in topless ai paparazzi, per poi arrivare a Portocervo e presenziare, immancabilmente al Billionaire.
A intralciare la sua vacanza, un “incidente di percorso” in Corsica (dove le hanno trovato nuovamente una piccola quantità di marijuana in borsa), che (s)fortunatamente si è risolto in fretta e ancor più velocemente è stato smentito, sia dal suo portavoce che da lei stessa su Twitter.
Alla volta della Costa Azzurra, le sorelle Hilton sono poi sbarcate in terra francese appena pochi giorni fa, dando subito scalpore e sollevando immediatamente pettegolezzi e rumors a causa dello champagne party organizzato in riva al mare.
In compagnia di giovani aitanti e muscolosi, musica a tutto volume e fiumi di Cristal, Paris ha animato la spiaggia di Saint-Tropez attirando su di sé l’attenzione di tutti, paparazzi e non, tra gavettoni di champagne, brindisi infiniti, balli provocanti e chi più ne ha più ne metta.
Ospite in tutti i club più esclusiva della città, dal Papagayo Club, al La Voile Rouge, al Vip Room, l’ultimo gossip che la vede protagonista in queste ore, riguarda l’accusa di aver simulato il saluto nazista durante una delle sue danze sfrenata e trasgressive in discoteca.
L’ufficio stampa ha smentito subito la notizia e il suo Twitter tace.
Sarebbe curioso chiedere un parere a [•••] continua su Movieplayer, canale
SheMovie!

Nessun commento: