There's no point to any of this. It's all just a... a random lottery of meaningless tragedy and a series of near escapes. So I take pleasure in the details. You know... a Quarter-Pounder with cheese, those are good, the sky about ten minutes before it starts to rain, the moment where your laughter become a cackle... and I, I sit back and I smoke my Camel Straights and I ride my own melt.

giovedì 15 luglio 2010

Justin Timberlake e Jessica Biel: una coppia in carriera


Justin Timberlake: “scent of woman”

A quasi trent’anni è all’apice del successo: cantante, ballerino, produttore e attore, Justin Timberlake è uno degli uomini più ambiti del jet set, quello che tutte le donne vorrebbero al proprio fianco. E a queste donne, lui dedica un profumo irresistibile.

Da ex bambino prodigio del Club Disney, ex cantante degli ‘N Sync e soprattutto ex fidanzato di Britney Spears, Justin Timberlake di strada ne ha fatta, e parecchia anche: a un passo dai trenta, è uno degli artisti più quotati e famosi del mondo, con milioni di album venduti, hit di successo ormai indimenticabili, e film in cui ha lasciato il segno come attore.
L’affascinante e sexy trentenne è inarrestabile, sempre pronto a stupire e sorprendere con una trovata geniale, fomentato dalla schiera di fan che impazzano per lui, e dal successo irrefrenabile che continua a spingerlo sempre più in alto.
Messa da parte la love story con Brit, e più tardi quella con Cameron Diaz, Justin ormai ha occhi solo per la sua fidanzata Jessica Biel, seppur senza trascurare tutte quelle donne che per lui farebbero follie.
A settembre il nostro caro Justin sarà testimonial della nuova fragranza femminile di Givenchy, Play for Her , e per la prima volta sarà un uomo a lanciare un’essenza dedicata al gentil sesso, un vero maschio, per cui il profumo rappresenta il dettaglio fondamentale in ogni donna, anche se “
non deve essere il primo impatto con una donna, ma qualcosa da scoprire, quanto ti avvicini alla sua pelle”, ha dichiarato il sex symbol.
“Spesso ho dovuto fare grandi sforzi per strapparmi dalla testa il ricordo di un profumo e dei ferormoni della ragazza che non potevo più amare, perché il ricordo era troppo doloroso. Ma c'è una donna di cui adoro ricordare il profumo: mia madre. Quando ero bambino [...] continua su movieplayer.it!

Jessica Biel: un’attrice al settimo cielo

Un corpo mozzafiato, un fidanzato invidiabile, e un successo dopo l’altro sul grande schermo: anche voi vorreste essere come Jessica Biel?
Seguite i suoi consigli: a quanto pare basta davvero poco per avere un fisico statuario come il suo!

A quattordici anni era la dolce e introversa di Mary Camden in Settimo Cielo, oggi, passando per The Illusionist ed altre significative esperienze cinematografiche, Jessica Biel è diventata un’icona di stile ed eleganza, padrona di se stessa e della sua innata bellezza.
Se il fidanzato Justin Timberlake fa parlare di sé mettendo a segno un colpo dopo l’altro, lei non è certo da meno: gli stilisti la corteggiano con ogni escamotage, gli show tv la invitano una settimana si e l’altra pure, e le riviste fanno a gara per immortalarla e piazzarla in copertina. Dopo Appuntamento con l’amore, uscito lo scorso San Valentino in cui ha recitato accanto alla meravigliosa Jennifer Garner, la Biel ha stregato pubblico e critica, beata tra gli uomini, nel recente A-team, nel ruolo di una poliziotta agguerrita e caparbia.
In una recente intervista ha dichiarato di “
aver appena scalato il Kilimangiaro e di essere pronta a scalare l’Everest”, e al momento sembra essere sulla strada giusta.
A giugno ha posato per Elle Francia, in una serie di scatti provocanti e sensuali, e questo mese è stata scelta per Glamour UK, dove in un abito striminzito con paillettes, stivali in pelle nera e chioma al vento, è stata la modella di un servizio fotografico da togliere il fiato.
Che vesta casual con blusa Oscar de la Renta per un’ospitata al Letterman Show, o scelga ballerine sportive rasoterra di Roger Vivier piuttosto che un tacco vertiginoso di Christian Louboutin, fa poca differenza, il risultato è sempre lo stesso: elegante, voluttuosa e ammaliante.
è spesso paparazzata mentre è a fare jogging o a spasso con il cane, e a differenza di molte sue colleghe non sfigura mai, anzi, cattura ancora di più lo sguardo dei curiosi per la disinvoltura con la quale sfoggia il suo sex appeal.
Il segreto della sua bellezza? A detta sua, poche regole semplici ed efficaci da seguire: scegliere un’alimentazione sana ed equilibrata e una buona dose di tempo libero per lo yoga e il relax, e praticare con costanza attività sportiva, rigenerante per il corpo e per la mente, un vero toccasana per il benessere psico-fisico: “
Quando stai bene dentro [•••] Continua su Movieplayer.it


Nessun commento: