There's no point to any of this. It's all just a... a random lottery of meaningless tragedy and a series of near escapes. So I take pleasure in the details. You know... a Quarter-Pounder with cheese, those are good, the sky about ten minutes before it starts to rain, the moment where your laughter become a cackle... and I, I sit back and I smoke my Camel Straights and I ride my own melt.

sabato 17 luglio 2010

Julia Roberts: Pretty Woman è un veterinario mancato


Presto sul grande schermo con “Mangia, prega, ama” la bella Julia Roberts è una delle attrici più amate nel panorama hollywoodiano. Avreste mai creduto che da piccola però, sognava di fare il veterinario?

Il prossimo 17 settembre uscirà nelle sale italiane la commedia di Ryan Murphy, regista di Glee, Mangia, Prega, Ama, con Julia Roberts, Javier Bardem e James Franco.
Nella pellicola Julia interpreta Liz Gilbert, una donna che, nonostante abbia casa, marito e una carriera brillante, sente all’improvviso mancare qualcosa nel profondo, e decide così di partire per un viaggio intorno al mondo attraverso cui ritrovare se stessa, un equilibrio e una vera aspirazione.
Le riprese del film l’hanno portata anche a Roma e Napoli, dove, da buona forchetta qual è, non ha saputo resistere alle tentazioni della cucina italiana, senza risparmiarsi su pasta e pizza e sulle tante prelibatezze che la nostra penisola può offrire. Ingrassata di ben sette chili, ha dichiarato però di non essersene pentita affatto, e di non aver mai, nel corso degli anni, sentito addosso la pressione dello star system di Hollywood che inconsciamente impone agli attori di essere magri e perfettamente in linea.
Un’attrice atipica? Da bambina neanche sognava di diventarlo!
Pur amando profondamente la sua carriera e il mondo dell’entertainment, in una recente intervista, la Roberts ha ammesso di aver sognato per anni di diventare un veterinario, e di essersi frenata una volta acquisita la consapevolezza di quanto fosse difficile e complicata la scienza, seguendo poi le orme dei componenti della sua famiglia, tutti attori o drammaturghi.
La grande passione di Julia per gli animali, va di pari passo con quella che nutre per [...] continua su Movieplayer.it, canale
SheMovie !

Nessun commento: