There's no point to any of this. It's all just a... a random lottery of meaningless tragedy and a series of near escapes. So I take pleasure in the details. You know... a Quarter-Pounder with cheese, those are good, the sky about ten minutes before it starts to rain, the moment where your laughter become a cackle... and I, I sit back and I smoke my Camel Straights and I ride my own melt.

domenica 27 giugno 2010

Lady Gaga su Rolling Stone, lo stile di Kristen Stewart, il nuovo libro di Tori Spelling



Lady Gaga spara contro i mali del mondo

Indossati i panni di una moderna Giovanna D’Arco, Lady Gaga spara contro la società moderna nel nuovo video Alejandro, e Rolling Stone la piazza subito in copertina

Definita ormai da tutti come l’erede di madonna, Lady Gaga continua a far parlare di sé, come se non bastasse la blasfemia portata in scena nel video Alejandro per suscitare scalpore in ogni dove. Miss Germanotta stavolta, torna a provocare impugnando due kalashnikov con una mise aggressiva come poche altre: caschetto biondo, perizoma, reggiseno nero e aria minacciosa. Sempre più politicamente scorretta, l’icona pop omaggia così la celebre rivista musicale, rilasciando un’intervista a cuore aperto in cui rivela qualcosa di più personale su sé stessa.Schierandosi fermamente contro la compagnia petrolifera responsabile del recente disastro ambientale, Gaga spara contro i mali del mondo, e lo fa ancora una volta ribaltando ogni convenzione e lasciandosi terra bruciata intorno, mostrando un’insolita vena ambientalista che nessuno si sarebbe aspettato. Continua su SheMoviplayer!


Kristen Stewart Bella in glam

Ne ha fatta di strada la giovane Kristen: da ragazza timida e un po’ impacciata, sta lentamente diventando, oltre che un’ottima attrice, anche una vera e propria icona di stile.

Nel corso del tour promozionale di Eclipse, che l’ha portata in giro per l’Europa con il collega Taylor Lautner, Kristen ha sfoggiato dei look eleganti e trendy, sempre molto originali e perfetti per la sua giovane età. Dopo aver brillato a Roma, in J.Mendel prima e in Marchesa poi, a Berlino ha stregato fan e fotografi con un mini-dress firmato Versace, dalla collezione Autunno 2010, estremamente alla moda sui toni del nero e del grigio con inserti blu elettrico e turchese. Kristen ha abbinato il tubino a un paio di meravigliosi boots open toe in pelle nera e tacco a spillo di Camila Skovgaard e per il make-up ha scelto smalto nero, un eyeliner leggero, un gloss beige e i capelli raccolti, un trucco che le ha conferito un’aria sbarazzina e ironica che le calza a pennello. Continua su SheMovieplayer!


Tori Spelling presenta il suo nuovo libro e lancia accuse ai colleghi di Beverly Hills 90210

Sfruttando il lancio del suo nuovo libro, Uncharted terriTORI, la Spelling prova a farsi un po’di pubblicità, tirando in ballo celebrità passate a miglior vita ed ex colleghi

Figlia del celebre produttore Aaron Spelling, il creatore di Beverly Hills 90210, Tori ha messo da parte ormai il ruolo di Donna Martin, personaggio che la rese celebre nella serie tv degli anni Novanta, e ha intrapreso costruito un impero finanziario sulla sua vita da star hollywoodiana. Da attrice a scrittrice, il passo è stato breve, e dall’opera di esordio sTori Telling, incentrata sugli anni dorati della sua adolescenza agiata in California, lo step successivo è arrivato con Mommywood, libro dedicato al periodo della maternità (Tori ha due figli con Dean McDermott), seguito a sua volta da Presenting Tallulah, un racconto per bambini. Oggi Tori, dopo gli ultimi scandali che l’hanno vista coinvolta, dalla presunta anoressia che l’aveva colpita, fino alle diatribe televisive con la madre Candy, torna con un nuovo libro, Uncharted terriTORI, per svelare nuovi altarini, pettegolezzi e rivelazioni scottanti sul mondo patinato in cui vive. Continua su SheMovieplayer!

Nessun commento: