There's no point to any of this. It's all just a... a random lottery of meaningless tragedy and a series of near escapes. So I take pleasure in the details. You know... a Quarter-Pounder with cheese, those are good, the sky about ten minutes before it starts to rain, the moment where your laughter become a cackle... and I, I sit back and I smoke my Camel Straights and I ride my own melt.

lunedì 17 maggio 2010

UpFronts 2010-2011: FOX




Al termine della prima giornata degli UpFronts è la FOX a presentare il palinsesto per la prossima stagione televisiva negli States, confermando la cancellazione, annunciata mesi fa, di Dollhouse di Joss Whedon, deludendo così le aspettative dei fan, e quella, prevedibile, di 24, dando così l'addio definitivo a Kiefer Sutherland.
A chiudere i battenti anche le sitcom poco riuscite 'Til Dea
th e Sons of Tucsons, oltre ai due fallimentari esperimenti Brothers e Past Life.

A differenza degli anni scorsi, la rete decide inaspettatamente di salvare la maggior parte delle serie trasmesse, dando un'insperata seconda chance a Lie to Me, Fringe e Human Target.
Proseguiranno per un'altra stagione anche il fenomeno dell'anno Glee, lo stoico House MD, Bones e The Good Guys.

Ristretta ma ugualmente promettente la rosa delle novità che andranno in onda il prossimo anno: sulla scia del successo di White Collar, troveremo Lonestar, frizzante serie che ruota intorno a un irresistibile truffatore, e Ride-Alone, un procedural ambientato a Chicago che partirà in midseason a gennaio 2011.
Largo spazio alle comedy con l'attesissimo Running Wilde, nato da un'idea degli autori di Arrested Development, con la Keri Russel di Felicity; Raising Hope con Lucas Neff e Mixed Signals di Bob Fisher.
La novità più attesa in casa FOX resta Terra Nova di Steven Spielberg, kolossal articolato in 13 episodi che hanno per protagonista una famiglia di oggi che viaggia indietro nel tempo di 150 milioni di anni e si ritrova nell'era preistorica.
All'interno del palinsesto, la domenica si conferma ancora una volta la serata dedicata, oltre che allo sport, alle serie animate che nel corso degli anni hanno contribuito a rendere FOX una delle reti più potenti d'America: si parte con i Simpson, per proseguire poi con The Cleveland Show, i Griffin e American Dad.




Nessun commento: