There's no point to any of this. It's all just a... a random lottery of meaningless tragedy and a series of near escapes. So I take pleasure in the details. You know... a Quarter-Pounder with cheese, those are good, the sky about ten minutes before it starts to rain, the moment where your laughter become a cackle... and I, I sit back and I smoke my Camel Straights and I ride my own melt.

mercoledì 19 maggio 2010

UpFronts 2010-2011: CW, novità e rinnovi


Ultime reti protagoniste di questi upfronts 2010-2011, la CW e la CBS, che hanno da poco annunciato cancellazioni, rinnovi e novità per i loro palinsesti del prossimo anno.

The CW, network dedicato per lo più al pubblico under 25 e in particolar modo agli appassionati di teendrama, ha chiuso i battenti, come preannunciato un mese fa, a Melrose Place, remake della storica serie degli anni ’90 con Heather Locklear e Daphne Zuniga.
Confermati invece l’evergreen Gossip Girl, 90210, gli interminabili Supernatural e Smallville, oltre a uno dei telefilm più seguiti quest’anno dal pubblico della CW, The Vampire Diaries.

A dispetto della pessima stagione andata in onda, continuerà anche One Tree Hill, la cui ottava stagione sarà composta da 12 episodi soltanto; stessa sorte per il sorprendente Life Unexpected, che nel corso della seconda stagione sarà costituito dal medesimo numero di puntate.

Soltanto due le novità in casa CW: il remake di Nikita e Hellcats, di Tom Welling, ambientato nel mondo delle cheerleader, che avrà come protagonista la Ashley Tinsdale di High School Musical.


Nessun commento: