There's no point to any of this. It's all just a... a random lottery of meaningless tragedy and a series of near escapes. So I take pleasure in the details. You know... a Quarter-Pounder with cheese, those are good, the sky about ten minutes before it starts to rain, the moment where your laughter become a cackle... and I, I sit back and I smoke my Camel Straights and I ride my own melt.

martedì 18 maggio 2010

UpFronts 2010-2011, ABC: strage di serie e prevedibili rinnovi


Protagonista della seconda giornata degli upfronts 2010-2011 è il network Abc, famoso per aver dato i natali, tra i tanti, a Lost.
Pronta a dare l'addio a quest'ultimo, la rete non ha esitato a fare tabula rasa degli show meno seguiti durante l'anno, sparando a raffica senza esclusione di colpi.

Già prima degli upfront i fan erano stati costretti a salutare, dopo 4 anni, la tanto amata Ugly Betty, che tra una lacrima e un sorriso si era così congedata nel Queens senza alcuna speranza di tornare sul piccolo schermo.
Stesso destino per le streghe protagoniste di Eastwick, per Hank, Three Rivers, Better off Ted, The Forgotten, e del più recente Happy Town, tagliato bruscamente dopo i primi episodi.

Oggi sono arrivate le conferme di altre cancellazioni, che erano già nell'aria da un po', nonostante tutti si augurassero un colpo di scena finale, soprattutto per quanto riguarda Flash Forward, con cui invece la Abc non si è mostrata affatto clemente.
Un duro colpo anche per i fan di Scrubs che difficilmente supereranno il distacco da Zach Braff e dai medici del Sacro Cuore, così come per quelli di Alyssa Milano, rispedita a casa con il suo Romantically Challenged senza esitazione alcuna.

Confermate inaspettatamente Castle e The Middle oltre alle due comedy più seguite dell'anno, il Cougar Town di Courtney Cox e l'irresistibile Modern Family.
Proseguiranno anche (non che ci fosse alcun dubbio a riguardo), Desperate Housewives e Grey's Anatomy, entrambe alla settima stagione, Private Practice con la quarta, e Brothers & Sisters con la quinta.
Ottime notizie anche per i fan di V, che inaspettatamente ritroveranno Morena Baccarin e Elizabeth Mitchell a partire dal prossimo gennaio, in midseason.

Per quanto riguarda le novità più interessanti da segnalare, la Abc proporrà Mr Sunshine, che segna il ritorno di Matthew Perry in tv, oltre alle due romantic comedy Better Together e Happy Endings.

I nuovi drama in cantiere sono i prodotti più interessanti attraverso cui il network cercherà di riempire l'immenso vuoto lasciato dai passeggeri dell'Oceanic 815: a partire da No Ordinary Family, di Greg Berlanti (Brothers & Sisters) e con Julie Benz (la Rita di Dexter) e Michael Chiklis (The Shield), membri di una famiglia dotata di superpoteri; Off the Maps, il nuovo medical di Shonda Rhimes (Grey's Anatomy) ambientato nella giungla, e il legal Undertruth.
A completare il palinsesto, My Generation, una docu-series su un gruppo di ex compagni di classe che si rincontrano dopo molti anni; Detroit 1-8-7, che ha per protagonisti i poliziotti della unità omicidi di Detroit, e Body of Proof, con Dana Delany, la Katherine Mayfair di Desperate Housewives, tanto per giocare in casa.



Nessun commento: