There's no point to any of this. It's all just a... a random lottery of meaningless tragedy and a series of near escapes. So I take pleasure in the details. You know... a Quarter-Pounder with cheese, those are good, the sky about ten minutes before it starts to rain, the moment where your laughter become a cackle... and I, I sit back and I smoke my Camel Straights and I ride my own melt.

venerdì 2 ottobre 2009

Profumavi sempre di casa.
Ogni volta che mi sentivo triste, bastava una tua carezza per farmi stare meglio.
O che mi stringessi la mano nella tua, che neanche le rughe potevano scalfire.
Che io fossi nel giusto o che stessi sbagliando, eri sempre dalla mia parte, senza giudicare o sentenziare nulla.
Bastava chiederti aiuto, e tu eri lì.
Un esempio di amore incondizionato e generosità.
Nessuno ti dimenticherà mai, per la forza e il sostegno che c'hai sempre regalato.
Sei andata via da tanti anni ormai, ma sei ancora, e sempre, nel mio e nel nostro cuore.
Oggi è la festa dei nonni, e ti sento con me.
Vorrei tanto un tuo abbraccio in questo momento, Nonnina mia.
Mi manchi ogni giorno di più...